Immobiliare Franco di Franco M. Antonietta

Home

L'immobiliare Franco - Una storia di famiglia

L’ Immobiliare Franco, guidata da Maria Antonietta Franco, nasce nel 1952 dall’iniziativa personale di Alfonso Franco, iscritto con il numero 11 al ruolo degli Agenti Immobiliari della provincia di Firenze.

Tra le agenzie più antiche di Firenze, si trova da sempre in via S. Stefano in Pane, nel quartiere di Rifredi e da quasi 70 anni garantisce serietà, massima affidabilità e un costante aggiornamento.

In posizione strategica, tra l’ingresso autostradale di Firenze Nord e il Centro Storico, valorizzata dalla vicinanza con la linea 1 della Tramvia Fiorentina e la stazione di Firenze Rifredi, è pronta a offrire servizi a 360 gradi ai clienti.

La presenza costante su un territorio molto conosciuto e vissuto in ogni sua parte e il continuo rapporto di fiducia e stima creato in tanti anni di serio lavoro, hanno consentito la crescita e l’affermarsi della Agenzia di famiglia come sicuro punto di riferimento per ogni esigenza di compravendita e locazione immobiliare.

L’ attività si svolge tuttora nella sede storica e prosegue con tutto il dinamismo e la personale capacità di valutare e affrontare un mercato in continua evoluzione e crescita.

Il lavoro quotidiano svolto in tutti questi anni rappresenta un patrimonio unico di esperienza e professionalità, capace di garantire in ogni circostanza la giusta risposta alle Vostre esigenze.

Con Immobiliare Franco lavorano l’architetto Francesco Zazzeri e Marco Zazzeri oltre ad un nutrito staff di professionisti competenti in diversi abiti e settori.